Il calcio è la mia passione più grande e inevitabilmente – da donna – l’occhio cade perché vuole la sua parte. Ho stilato una classifica dei 10 calciatori più sexy per me, sicuramente non troverete i vari Cristiano Ronaldo che obiettivamente è un gran bel ragazzo, ma proprio non lo sopporto quindi sarà una classifica diciamo forse un po’ anomala!

10 – Yannick Ferreira Carrasco: il più giovane di tutti quelli della classifica, classico tipo con i capelli alla moda e barbetta, un bel ragazzetto.

 

9 – Cristiano Pellè: classica bellezza mediterranea, la maggior parte delle ragazze (soprattutto quelle che non seguono il calcio) hanno avuto il piacere di vederlo agli ultimi Europei 2016… è stato croce e delizia.

 

8 – Gerard Piquè: veterano della cantera del Barcellona, difensore inamovibile, alto, occhi chiari, accanto a lui la bellissima Shakira… che ve lo dico a fare.

 

7 – Claudio Marchisio: occhi azzurri come il mare, viso delicato e stile da principino.

 

6 – Benoit Costil: portiere della Francia, sguardo seducente, barba curata, fisico possente, bella scoperta.

 

5 – Mats Hummels: Faccia da bravo ragazzo, ma sguardo da furbetto. Niente male davvero.

4 – Fredrik Ljungberg: ormai ha i suoi anni, è un ex calciatore ma è impossibile dimenticarlo, considerando che lavorava anche come modello, indimenticabili anche le sue foto per Calvin Klein.

 

3 – Francesco Totti: il mio idolo più grande, il mio immenso capitano, non poteva che essere nella mia personale classifica.

2 – Olivier Giroud: da dove è sbucato? Solo due parole: TANTA ROBA!

1 – David Beckham: un altro intramontabile, semplicemente stupendo, stile, sguardo ammaliante, fisico statuario, una canzone diceva “il tempo passa e tu non passi mai”.