Home Rubriche Tattootball – Il calcio sulla pelle: Totti, Capitano indelebile

Tattootball – Il calcio sulla pelle: Totti, Capitano indelebile

Francesco Totti, simbolo di Roma.

Totti, la Roma, la famiglia: un tatuaggio per non dimenticare

L’amore è bello finché dura…
un tatuaggio invece è per sempre!

Nasce da questo pensiero la nuova rubrica di Gol di Tacco A spillo dedicata ai tatuaggi dei tifosi. Perché se tatuarsi il nome del proprio partner può indurre a rimorsi e pentimenti, la fede calcistica invece non finisce mai!

Così come sarà eterna, anzi indelebile, la venerazione per lui, il Capitano Francesco Totti. 

È proprio l’indimenticabile Capitano dei giallorossi, ovvero l’ottavo Re di Roma secondo i tifosi il protagonista assoluto e… indelebile sulla pelle di Luca. 

Totti addio Roma tatuaggio

Ma lasciamo che sia proprio il nostro ospite a raccontarci come nasce l’idea di questo tatuaggio:

Ciao, sono Luca proprietario di un sexy shop. Questo tatuaggio l’ho fatto in occasione dell’addio al calcio di Francesco Totti.
Per me lui rappresenta non solo la Roma ma proprio Roma!
Se ci pensiamo bene, tutti i tifosi vorrebbero giocare per la squadra della propria città e diventarne il Capitano. Battere tutti i record e rimanere per sempre nella storia.
Non so in quanti possono dire di essere diventati tutto ciò.
Ogni volta che vedi un giocatore del genere ti ricordi che il calcio passa in secondo piano e a entrare in gioco sono i sentimenti.
Il tatuaggio mi ricorda che nella vita non contano solo la fama e la gloria, ma anche quanto siano importanti l’amore per la famiglia e lottare per quello in cui credi.
Francesco Totti è stato tutto questo.
Se hai anche tu un tatuaggio legato alla tua squadra del cuore o al tuo calciatore preferito, contattaci sui nostri profili social – Facebook o Instagram oppure scrivici una mail: redazione@golditacco.it