Durante una partita di Secunda Division Andaluza Senior in cui si è disputata la gara tra CD Aves e Gabia CF, a Granda, è avvenuto un episodio singolare destinato a far notizia.

Uno spettatore ha fatto invasione di campo e si è resto protagonista di un gesto inconsueto: ha tirato fuori dai pantaloni il pene e ha provato a colpire l’assistente dell’arbitro (per di più un guardalinee donna). Il tutto è stato messo a referto.

Il direttore di gara, Jesus Lorenzo Rodrigues, avrebbe scritto che al minuto 80 un uomo, che probabilmente assisteva alla partita, “entra nel terreno di gioco e si avvicina all’assistente numero 1 e cerca di colpirla con il suo pene in mano, avendolo prima tirato fuori”.

1447687022_extras_noticia_foton_7_1

Gesto sicuramente unico nel suo genere ma, come se non bastasse, non finisce qui: pare che il protagonista dell’incursione non sia un tifoso di una delle due squadre bensì un giocatore del Celtic de Pulianas, squadra che milita nella Primera Andaluza. Nel referto arbitrale si legge “Portava una tuta di quella squadra  e lo conosco per averlo già arbitrato altre volte”.

La partita è terminata 3-2 per la squadra di casa ma sarà sicuramente ricordata per l’episodio “loco“. Certo, di invasioni di campo, alcune estremamente bizzarre, ne abbiamo viste tante, ma questa… …

Caterina Autiero