Daniele De Rossi si dà un’altra possibilità. Dopo il matrimonio finito male con Tamara Pisnoli dalla quale ha avuto una bambina, Gaia, ha tracciato un periodo buio per il centrocampista giallorosso, il suo grande dispiacere anche per la perdita del suocero, ha portato Danielino ad allontanarsi sia dai riflettori che dal mondo del calcio mettendo a repentaglio anche il suo contratto con la squadra giallorossa. Dopo un lungo periodo di crisi dal quale sembrava difficile uscir fuori, Capitan Futuro come una fenice è rinato delle proprie ceneri.

 È ritornato alla grande sia nella vita sentimentale che in quella calcistica con un Campionato strepitoso e un nuovo amore che gli ha portato un ulteriore gioia, una bimba. Daniele da quasi due anni è fidanzato con la bellissima attrice inglese Sarah Felberbaum.

 I tifosi della Roma sono certi che la rinascita calcistica di Daniele De Rossi che nelle ultime stagioni aveva deluso le aspettative dei suoi tifosi, sia merito anche della bella Sarah che, con pazienza e amore è riuscita a ridare fiducia a Daniele. La loro unione non conosce crisi tanto che si parla anche di matrimonio, anche se per Sarah le nozze non sono così importanti, l’attrice qualche mese fa dichiarava infatti di preferire un figlio ai fiori d’arancio. De Rossi a giugno sarà impegnato in Brasile con la Nazionale di calcio per i Mondiali 2014 e dovrà rimanere distante dalle sue donne, anche se il C.T. Cesare Prandelli gli ha dato la possibilità di portare con sé la sua famiglia che alloggerà in una struttura situata a fianco all’albergo che ospiterà gli Azzurri.

Sarah Felberbaum, insieme alla piccola Gaia e alla neonata Olivia deciderà se partire con il suo Daniele oppure se tifare il suo Daniele da casa. Qualunque sia la sua decisione, con tre donne così ad attenderlo, De Rossi ha il giusto segreto per disputare un ottimo Mondiale.

Laura Lunadei