Attrice affermata e corteggiata da tutti i registi italiani, Sarah Felberbaum conferma ancora una volta il suo voler essere una mamma premurosa ma anche severa, insegnando ai suoi due bimbi valori etici ormai quasi andati perduti e lasciandoli vivere in un clima di straordinaria normalità, nonostante la fama e i riflettori. Una donna con la D maiuscola, che sdogana il ruolo della wags tutta shopping e selfie e diciamolo pure… presenza fissa in tribuna.

Sarah Felberbaum sulla copertina dell’ultimo numero di vanity Fair

La splendida attrice di origine inglese – presto al cinema con Bentornato Presidente – si racconta in un’interessante intervista a Vanity Fair, rivelando molti aspetti della sua quotidianità accanto a Daniele De Rossi, come la gelosia del calciatore…

“E’ un po’ geloso. Non vede tutti i miei film, abbiamo un rapporto sano con le nostre carriere. È capitato che anche le partite più importanti io non le abbia viste”.

Foto tratta dal profilo Instagram

Due carriere importanti, vissute sotto i riflettori, ma che vogliono vivere lontano dai clamori mediatici e fuori dalle mura domestiche. Una vita molto casalinga, dove vigono innanzitutto le regole…

“Mi piacciono le regole. Cerco di avere una routine con Olivia e Noah, i miei figli. Con loro parlo solo inglese e Daniele in italiano. Cerco di fare colazione con loro. Se entriamo in casa e i bambini buttano la giacca per terra, gliela faccio raccogliere e mettere nell’armadio. Sempre. Se devono buttare qualcosa, siamo per strada e non c’è un cestino, si mette in tasca e si porta con sé. Sempre. L’educazione civica è importante…”

 

Nonostante sia il Capitano della Roma, Daniele De Rossi – rivela Sarah – tiene molto alla sua privacy e a differenza di molti suoi colleghi, ha un profilo Instagram “segreto”…

“Ha un profilo con uno pseudonimo, con una ventina di follower, i suoi amici. Io lo prendo in giro perché gli dico che spia gli altri. Quando leggerà questa cosa mi uccide”.

 

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum festeggiano il 3° anniversario di nozze

Una curiosità che rivela quanto anche la vita di un calciatore e di un Capitano possa essere vissuta anche nel modo più normale possibile…

 

Meditate, gente. Meditate…

 

Giusy Genovese