Questa mattina la società giallorossa ha pubblicato tramite social, una foto-anticipazione del nuovo “Home kit” della stagione 2018/2019. La nuova divisa sarà presentata domenica contro la Juve

Come anticipato nelle scorse ore l’ AS Roma aveva già in mente di riproporre l’iniziativa dello scorso anno di presentare la divisa casalinga della stagione 2018/19 nell’ultima partita all’Olimpico della stagione odierna e così sarà.

Lo scorso anno si era optati per codesta scelta anche e soprattutto perché coincise con l’addio di Totti al calcio giocato, 28 maggio 2017 durante Roma-Genoa.

Quest’anno per la prima volta senza ‘Il Capitano’ in campo per una stagione intera, lultima partita in casa davanti alla propria città sarà il big match contro la Juventus, match durante il quale i bianconeri, vincendo, potrebbero essere eletti campioni d’Italia, al contrario, i giallorossi vincendo otterrebbero la qualificazione certa in UCL.

Verranno presentati prima lo sponsor, poi la maglia nel posticipo di domenica sera e i giocatori testimonial che indosseranno la maglia saranno Pellegrini, Nainggolan e Ünder in quanto testimonial dello sponsor tecnico della Roma.

La società giallorossa per l’evento ha avviato una vera e propria campagna: dai sondaggi social alla classifica delle 10 maglie più belle

 


LEGGI ANCHE:

– Roma, ecco la maglia 2018/19. I giallorossi vogliono presentarla già con la Juve

Egle Patanè 

Foto: Asroma.com/it