Home Calcio Femminile Pellissier – Chievo, l’emozione si prova con le Women

Pellissier – Chievo, l’emozione si prova con le Women

fonte immagine: profilo facebook ufficiale Chievo Verona Women F.M.

Vedere in campo Sergio Pellissier
è sempre una grande emozione!

Il suo nome è strettamente legato al Chievo Verona.
Ha vissuto 17 anni della sua vita (dal 2002 al 2019) con i colori gialloblù addosso, diventando il capitano,  il miglior marcatore, con 112 reti del club, il primatista di presenze in tutte le competizioni, ed il marcatore più prolifico del derby di Verona.

Pellissier è una vera bandiera: uno di quei calciatori che antepongono il cuore alla carriera; onorano la maglia fino all’ultimo; rispettano i colori…  creando un’alchimia emozionale con la piazza che non bada alla prestazione, allo score e travalica il tempo.

Si scrive Pellissier, si legge Chievo

Dopo di lui però, il Chievo non è stato piĂą lo stesso… dopo undici stagioni consecutive nella massima serie, i clivensi hanno salutato la massima serie.

La Serie A, e soprattutto Pellissier in campo, sono oggi un dolce ricordo.

Basta, però, rivederlo sui campi del Centro sportivo Bottagisio per emozionarsi.

Già, perchè, lo storico capitano clivense ha fatto una gradita visita alle ragazze del ChievoVerona Women e si è allenato con loro.

pellissier
fonte immagine: profilo facebook ufficiale Chievo Verona Women F.M. https://www.facebook.com/ChievoVeronaWomenFM/posts/3344041579052413

pellissier chievo femminile

Anche se per poco, il Chievo ha ritrovato Pellissier e Pellissier ha ritrovato il Chievo, riassaporando quella magia che solo una storia come la loro è in grado di regalare.

 

Leggi anche: 

Se volete capire chi è Sergio Pellissier

Pellissier 500: storia di una bandiera fatta di roccia