Una “scusa” a cui avrebbe creduto la maggior parte delle donne tendenzialmente fiduciose e certe che il proprio compagno non sarebbe mai arrivato a mentire così… e invece… Papiss Cissé, a quanto pare, non ci ha pensato due volte e l’ha combinata grossa, tanto da scatenare il gossip e tutto l’universo femminile. “Vado in Senegal a trovare amici e parenti“, avrebbe dichiarato il calciatore africano alla fidanzata 24enne Rachelle Graham, ex Miss Newcastle. Peccato che l’attaccante abbia detto una clamorosa bugia e lasciato la bella bionda a bocca aperta. Altro che Senegal… Cissé si è recato a Parigi, dove, udite udite, ha sposato un’altra donna, una certa Diallo Awa, 29enne pallavolista sua connazionale.

Rachelle, abbandonata “al suo destino” senza nemmeno una telefonata da tre giorni, ha scoperto la triste verità sui social network: il suo (ormai ex) uomo aveva detto sì alla sua nuova – o vecchia? – fiamma di bianco vestita in un noto locale della capitale francese, con tanto di foto, parenti e compagni di squadra al seguito.

Un duro colpo per la splendida miss, che, con ogni evidenza, ignorava la doppia vita del suo calciatore, che l’ha lasciata senza neanche una spiegazione… solo una banale scusa: “Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse“, ha dichiarato Rachelle una volta scoperto l’amaro inganno. “Andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…“. E invece… l’abito bianco è stato indossato… da un’altra.

Eleonora Tesconi

(*foto todaysport.it)