Contro il Genoa c’è bisogno di forze fresche e, quindi, togliendo gli infortunati e coloro che contro il Siviglia hanno speso tanto, le scelte sono pressoché obbligate.

Luiz Felipe il jolly della difesa

Dall’infortunio rimediato nella partita contro il Napoli è passato circa un mese ed è rientrato in campo nella partita di giovedì scorso contro il Siviglia per sostituire Radu. E’ lui l’unico jolly della difesa biancoceleste in grado di garantire qualità anche entrando dalla panchina. Questa volta lo vogliamo titolare.

luiz felipe
immagine: ilmessaggero.it

Romulo incontra già la sua ex squadra

Maglia da titolare per Romulo. Non solo perché ha riposato in Europa League ma perché conosce bene il Genoa con cui ha giocato fino al 31 gennaio scorso. Che ben vengano i suoi consigli per affrontare nel migliore dei modi i suoi ex compagni di squadra guidati da Prandelli.

romulo
immagine: ilmessaggero.it

Badelj in campo contro le polemiche

Tutti si chiedono perché un giocatore che fino allo scorso anno era titolare fisso nel centrocampo della Fiorentina, non riesca a trovare spazio nella Lazio neanche nei momenti di difficoltà. E’ il momento di schierarlo per 90 minuti per zittire le voci su di lui.

Milan Badelj
immagine: lazionews24.com

Immobile, un altro po’ di riposo

Lui scalpita per rientrare ma un’altra giornata di riposo gli consentirebbe di recuperare forze ed energie per la partita importantissima di mercoledì prossimo in casa del Siviglia. Largo a Caicedo (vogliamo 3 gol in 3 partite in campionato) e a Correa veloce e imprevedibile nell’area di rigore avversaria.

cirro immobile
immagine: sslazio.com

A completare il nostro 3-5-2 ci sono: Acerbi e Bastos in difesa insieme a Luiz Felipe, e Cataldi, Luca Leiva e Lulic in centrocampo con Badelj e Romulo.

 

Gisella Santoro