Era il 1993, in quel di Roma.

Lei, Viviana Natale, Miss Cinema 1988, modella e attrice, tifosa della Juventus e in generale del calcio, con la complicità di amici comuni, riesce ad incontrare quel calciatore che tanto ammira.

Il calciatore in questione è Beppe Signori, che in quel periodo militava nella Lazio e che sarebbe diventato qualche anno dopo l’uomo di punta del Bologna e noto attaccante Azzurro.

Un primo incontro nel quale, come ha raccontato in alcune interviste anni fa la stessa Viviana, Beppe l’ha conquistata raccontando barzellette, investendola con battute e buon umore.

(fotografia tratta da Tripod.com)

Iniziò così, tra i sorrisi, la loro storia d’amore, culminata nel 1997 con il matrimonio e la nascita di tre figli, Denise, Greta e Nicolò.

(foto tratta da il tempo.it)

Dopo la loro separazione, Viviana accantonata la carriera da attrice, è diventata manager e chef con un suo brand di banqueting con il quale organizza banchetti per eventi.

(fotografia tratta da Bologna.Repubblica.it)

Da qualche anno nella vita di Beppe è entrata una nuova compagna, Tina Milano, attrice teatrale che Signori ha conosciuto sul set di “Scherzi a parte” (dove Tina recitava nello scherzo del quale è stato protagonista) e rincontrata anni dopo, quando i loro rispettivi matrimoni erano terminati.

Silvia Sanmory