Ancora una volta Mourinho attrae su di sè tutte le attenzioni mediatiche. Questa volta, però, a scatenare i media ci ha pensato la piccola “Tita”.

Se papà Mou è solito indossare i tacchetti durante gli allenamenti, Matilde, la figlia ha deciso di indossare tacchi vertiginosi. Con un elegantissimo tacco 12 e un abito mozzafiato con una scollatura che lasciava ben poco all’immaginazione, Tita ha fatto esplodere i tabloid londinesi.

1441811666-matilde2

La diciannovenne che, pare abbia una relazione con il cantante dei One Direction, Niall Horan, non ha esitato a ricoprire il ruolo di prima donna accanto al padre. Lo Special One, da quanto dichiarato, pare si sia lasciato convincere proprio dalla figlia a sfilare sul Red Carpet della Royal Opera House lo scorso 8 settembre in occasione del “GQ Men of the year awards” e come se non bastassero i trofei collezionati negli anni, è stato premiato come Editor’s Special.

Per chi conosce Josè, non risulta insolito vedere la faccia annoiata dinnanzi a riflettori e giornalisti soprattutto se a fomentare le critiche è proprio la sua “bambina”. Insomma che sia in campo o fuori dal campo i Mourinho non passano inosservati e, se per il padre l’inizio di campionato non è poi così brillante, ci pensa la figlia.

Egle Patanè