Claudio Marchisio è rimasto in panchina anche durante il Derby della Mole; su Instagram la moglie Roberta Sinopoli posta una frase sibillina rivolta, forse, a Massimiliano Allegri

Claudio Marchisio è rimasto in panchina per l’andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham e anche in occasione del Derby della Mole di domenica.

Una situazione che Roberta Sinopoli, moglie del centrocampista della Juventus, ha sottolineato in due Story sul suo profilo Instagram; nella prima postando un’immagine dello stadio Olimpico di Torino con una frase di incoraggiamento: “Noi sempre con te!“; nella seconda con una frase sibillina che sembra però polemica e rivolta all’allenatore Massimiliano Allegri e alla sua scelta: “La tolleranza arriva sino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma“.

Marchisio, nonostante la sua momentanea posizione in panchina, ha postato su Instagram congratulazioni alla squadra per i tre punti ottenuti battendo il Torino: “Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri. Grandi ragazzi! #ForzaJuve #FinoAllaFine“.

Silvia Sanmory