Ospite della prima puntata della nuova serie del Maurizio Costanzo Show, Francesco Totti ha raccontato un po’ di sé e ha fatto il punto della sua vita.

Per quel che riguarda la sua carriera, il capitano della Roma dice di non aver ancora pensato a cosa fare in futuro, ma anche se sa di essere arrivato al capolinea continuerà a fare il calciatore, almeno finché il suo fisico glielo permetterà. “Ho altri 2-3 anni per pensarci. Mi sento ancora un ragazzino, quando vado a Sabaudia gioco a pallone in spiaggia con i bambini. Anche se mio padre ancora oggi dice che mio fratello era più forte di me”, dice Totti.

A 39 anni, l’attaccante giallorosso ha ancora l’entusiasmo degli inizi e la consapevolezza di non essere mai stato solo. Infatti è la moglie Ilary Blasi la sua forza. “Sono una persona timida, contento dentro. Sono molto fortunato, ho una famiglia e dei figli, non mi manca niente. Ilary tiene in piedi la baracca, che fortuna averla conosciuta! Un giocatore professionista deve star bene di testa e lei mi dà stabilità!”. In quanto a suo figlio Cristian, rivela di sperare che faccia un mestiere diverso dal suo, visto il cognome che porta.

In casa Totti arriverà in primavera il terzo figlio di cui non si conosce il sesso. A quanto sembra è proprio Ilary quella restia, perchè non vuole rovinarsi la sorpresa.

Mirella Fanunza