La copertina di Chi di questa settimana è tutta per Francesco Totti, i figli Cristian e Chanel, e sua moglie Ilary Blasi, in attesa del terzo figlio del quale non vogliono assolutamente conoscere il sesso. “Vogliamo che resti una sorpresa. Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato!”, dicono il calciatore e la bella conduttrice. “I nostri figli ci chiedono continuamente ‘mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?’. Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa! Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno”.

Al momento è anche l’unico impegno di Ilary,  visto che ha deciso di lasciare la conduzione de Le Iene. Durante la prima puntata del 2016, si è collegata in diretta insieme a Teo Mammuccari per fare un “in bocca al lupo ai miei amici de Le Iene“. E prima dell’intervento televisivo con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, Ilary aveva dichiarato che le sarebbe mancato tutto: “Lo studio, lo staff…  Per me loro sono come una seconda famiglia. Per la prima volta, dopo otto anni, guarderò la puntata dal divano. Sarà strano… Questa lunga pausa mi servirà a dedicarmi alla cosa più importante della mia vita”, dice. E potrebbe durare addirittura fino al prossimo autunno.

12573789_1240063416010851_6739975650884469609_n

Intanto ricorda l’esperienza sul palco dell’Ariston nel Festival di Sanremo del 2006, al fianco di Victoria Cabello: “Stimo molto Carlo Conti e poi il Festival si deve guardare! Io ringrazio ancora Giorgio Panariello per avermi scelta e per avermi fatto vivere emozioni che nella carriera di chi fa questo lavoro, non è detto che capitino sempre. Mamma mia quanti anni sono passati!”.

Ma tornando alla sua dolce attesa, Ilary dice: “Io e Francesco siamo pazzi di felicità. Abbiamo tanto voluto questo terzo figlio, questa nuova gravidanza, in età ‘attempata’, mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta e voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo anche con un’altra maturità, non bado di certo alla linea. Quindi, no a dieta, fatica o rinunce: niente di niente. E poi mi vedete brutta?”.

Il parto è previsto per marzo e finalmente potremo conoscere il sesso del terzo figlio della coppia.

Mirella Fanunza