Un bell’esempio di famiglia allargata arriva dal quadrangolo Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, Alena Seredova, Alessandro Nasi. Il portiere juventino e la sua ex-moglie hanno presentato i loro figli ai rispettivi compagni e non sembrano avere alcun problema nel farli uscire ora con gli uni e poi con gli altri.

Dal settimanale “Chi” arrivano le foto di Gigi e Ilaria proprio in compagnia dei figli del calciatore. Sembrerebbe una qualunque famiglia nel vederli per le strade di Torino con un bambino a testa preso per mano. Insomma, un quadretto familiare molto comune. Ma non è proprio così, visto che i protagonisti delle foto sono proprio una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.

Il settimanale rivela che i bambini “prima sono andati a mangiare una pizza con lei e Buffon. Il modo migliore per rompere il ghiaccio. Poi hanno accompagnato la conduttrice alla macchina che l’ha portata alla stazione, a prendere il treno per Milano”.

I piccoli Buffon, rispettivamente di 6 e 5 anni, frequentano assiduamente anche il compagno della madre, il rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi.

Dopo tanti misteri e frequentazioni clandestine, ecco che le vicende amorose di Gigi e Alena assumono i toni della normalità, dove non ci sono problemi, dolori, sotterfugi. Tutto viene ormai vissuto alla luce del sole, segno di grande sensibilità e civiltà di tutti i protagonisti di questa storia.

Mirella Fanunza