Incuriosisce la foto postata da Mario Balotelli su Instagram, nella quale è raffigurata la pancia di una donna incinta con il commento del calciatore “loading” che vuol dire “in lavorazione”.
L’ultima ragazza con cui Mario è stato avvistato si chiama Serena e sarebbe di Lecce, le immagini della coppia erano apparse sul settimanale Chi nel corso di una vacanza trascorsa insieme sull’Isola di Cavallo. Il calciatore avrebbe conosciuto Serena al Twiga di Montecarlo, ma come si nota nelle foto scattate a giugno la linea della ragazza era perfetta, sembra strano che in soli  tre mesi la sua pancia possa essere lievitata tanto.

Balotelli ha una già una figlia, Pia di 4 anni, avita da Raffaella Fico, e tutti ricordiamo le traversie della vicenda relative alla sua paternità. Non è proprio chiaro il significato della foto di Balotelli che, dopo averla postata, non ha fatto sapere altro. Potrebbe essere chiunque, oppure il riferimento a un desiderio, o chissà che altro. Non ci resta che aspettare le dichiarazioni dell’interessato e gli sviluppi dei prossimi mesi.

Mirella Fanunza