Fa rumore il tweet – poi oscurato – di Gustavo Dybala: due figurine una accanto all’altra che ritraggono suo fratello Paulo e Mauro Icardi con la maglia della Nazionale Argentina

 

 

Un banale tweet, due figurine l’una accanto all’altra che ritraggono Paulo Dybala e Maurito Icardi con la maglia dell’Argentina. Peccato che dei due solo il primo sia stato convocato per i Mondiali e che, quindi, la foto abbia scatenato un certo movimento sui social. Anche perchè non vi era alcuna frase o didascalia a spiegare il post,  il cui autore è Gustavo, fratello di Paulo.

Negli ultimi giorni voci di mercato, anche abbastanza insistenti, indirizzerebbero sempre di più il centravanti dell’Inter verso la Vecchia Signora. La normale reazione di curiosità dei fan che si sono attivati alla vista del tweet ha portato Gustavo stesso a rispondere con un infastidito: “E’ solo una foto”, prima di oscurare il proprio profilo.

Il  fratello – procuratore della  non è nuovo a post “impulsivi” – come già accaduto nel caso della mancata convocazione del diez bianconero. Al suo messaggio si è poi aggiunto quello, altrettanto sibillino, di Wanda Nara Icardi, un serie di emoticon a ritrarre un saluto.

Diretto a  Milano?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Daniela Russo