Giulia Provvedi disperata per il presunto tradimento di Gollini. Immediata la smentita del calciatore

Giorni di fuoco all'interno della casa del GF Vip per Giulia Provvedi. La Donatella è stata messa al corrente del presunto tradimento di Pierluigi Gollini. Secca la smentita del calciatore dell'Atalanta, che pubblica su Instagram parole d'amore

1
606

Giorni di lacrime e disperazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Giulia Provvedi.

La bionda del duo Le Donatella, dopo essere stata messa al corrente del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, è stata anche separata da Silvia. Le due infatti ora non concorrono più insieme verso la vittoria finale. E se l’ex compagna di Fabrizio Corona è stata proclamata prima finalista del GF, Giulia si ritrova a fare i conti da sola con un tarlo che la sta divorando ogni giorno di più. I rumors intorno al calciatore dell’Atalanta sono veri? O si trattano dei soliti chiacchiericci tirati in ballo da chi ha bisogno di quei fantomatici cinque minuti di celebrità?

 

Le voci fuori dalla casa sono diventati insistenti e nel salotto di Pomeriggio 5 si è addirittura palesata la testimone “dello scandalo”, tale Deianira Marzano, che in un video messaggio conferma quanto detto su Instagram, ovvero di aver visto Gollini all’interno di una nota discoteca milanese in compagnia di alcune ragazze.

“Riconfermo tutto ciò che ho detto. Faceva lo stupidino a un tavolo di ragazze e si è poi allontanato con una bruna”, rivela la blogger.

 

Secca la smentita del portiere dell’Atalanta, che pubblica su Instagram parole d’amore. Parole però che Giulia non conosce e non può leggere.

I fan della coppia sono ora a chiedersi se e quando ci sarà Gollini a chiarire la sua posizione direttamente davanti alle telecamere del Grande Fratello. Tanti però dimenticano che il portiere ha un codice etico da rispettare e ha bisogno dei permessi della società per le apparizioni televisive, sarà difficile dunque vederlo nella Casa.

A noi non resta altro che dire… Giulia tieni duro!

 

Giusy Genovese

Comments are closed.