Home Gossip e Lifestyle GF Vip, Pierluigi Gollini invia un messaggio a Giulia Provvedi

GF Vip, Pierluigi Gollini invia un messaggio a Giulia Provvedi

GF Vip: l'attesa è finita. Dopo tante lacrime e punti interrogativi, Giulia Provvedi riceve finalmente una dedica d'amore da Pierluigi Gollini. Il portiere dell'Atalanta ha fatto volare sul cielo di Cinecittà un aereo con un dolce messaggio.

L’attesa è finita. Dopo tante lacrime e punti interrogativi, Giulia Provvedi riceve finalmente una dedica d’amore dal suo Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta ha fatto volare sul cielo di Cinecittà un aereo con un dolce messaggio: “Amore ci sono sempre. Ti amo. P. G.” 

Sono state settimane di ansia per la bionda del duo Le Donatella. La giovane cantante soffriva per la mancanza di comunicazione da parte del fidanzato. Una sofferenza che è sfociata poche settimane fa in un pianto dirotto e il timore che qualcosa fra i due potesse cambiare. 

Giulia però non era al corrente che il suo Pierluigi intanto aveva rilasciato un’intervista a un quotidiano sportivo dove aveva fatto trapelare l’imminente sorpresa. Sorpresa che ha finalmente portato un sorriso sul suo volto.

Giulia Provvedi e il giocatore della squadra bergamasca che ieri ha battuto per 5 a 0 il Chievo a Verona fanno coppia fissa da oltre un anno. Un amore che nonostante le critiche e i pettegolezzi sta reggendo fortissimo nonostante la reclusione nella casa del Grande Fratello. E la dedica d’amore ne è la dolcissima conferma.

A tutti i fan di Giulia e del Grande Fratello Vip ora non resta che aspettare un’ulteriore sorpresa: l’ingresso di Gollini nella Casa. STAY TUNED!

 

Giusy Genovese