Una follia d’amore. È così che Benedetta Mazza definisce la sua relazione con l’ex calciatore Dani Osvaldo.

Davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, la bionda show girl racconta di come abbia cambiato vita per vivere pienamente la sua storia d’amore con l’ex attaccante giallorosso nonostante il gossip.
L’uomo infatti era reduce dalla burrascosa separazione con Jimena, mamma del suo quarto figlio, Morrison.

“Osvaldo doveva andare a giocare in Argentina, lo conoscevo da tre mesi ma ho deciso di seguirlo, ho buttato tutto per aria…Conducevo dei programmi in Rai per i ragazzi, mi sono voluta vivere questa storia. ‘Vorrei che tu venissi con me’ mi ha detto e io l’ho seguito. In un rapporto nessuno deve imporre, altrimenti diventa una prigione. I miei mi hanno lasciato andare, avevo 25 anni, così sono andata in Argentina ma poi non ha funzionato”. 

Tornare in Italia non è stato per niente facile per Benedetta, nonostante i suoi lunghi trascorsi televisivi, l’ex showgirl de L’Eredità – con alle spalle anche esperienze come conduttrice di programmi – ha trovato diverse porte chiuse, ritrovandosi a fare la commessa in un centro commerciale per mantenersi.

Ora il GFVip rappresenta per lei una nuova vita, cambiando doverosamente pagina dopo quella sua follia d’amore per un uomo un po’ volitivo.

Dani Osvaldo aveva conosciuto Benedetta Mazza attraverso i social, dandosi appuntamento a Madrid. Da lì non si sono più lasciati, nonostante il clamore mediatico intorno alla vita privata del calciatore.

L’ex attaccante della Roma e della Nazionale Italiana oggi rockstar è noto alle lettrici dei rotocalchi rosa per il suo look eccentrico e per la sua turbolenta vita sentimentale. Osvaldo ha  avuto infatti 4 figli da 3 donne diverse. 

Che con quell’aria da bello e dannato sia proprio irresistibile?
Che siano in tante a voler fare piccole follie d’amore per il Johnny Depp del pallone? Decisamente sì!

 

Giusy Genovese