Soltanto qualche ora fa scrivevamo dei guai di Osvaldo in seguito agli insulti alla sua compagna Jimena Baron, madre del loro bambino Morrison che ha poco più di un anno. Ma ecco che arriva il colpo di scena nelle vesti di una figura femminile bionda che risponde al nome di Militta Bora. Da tempo si vociferava che tra lei e Osvaldo c’era una relazione e la stessa rocker ha reso pubblica la loro unione in un’intervista a Muy: “Da quando ci conosciamo, non possiamo più separarci. Venerdì ci siamo tatuati i nostri nomi con un numero (il 25) che significa molto per noi e un simbolo che è una promessa d’amore”.

Ci viene da chiederci se Osvaldo non abbia pagato il tatuatore con i soldi prelevati dal portafogli di Jimena che lo ha definito “stalker e ladro” e ha tutte le intenzioni di denunciarlo. Forse doveva aggiungere alla lista dei peccati del suo compagno anche la parola “traditore” e non è detto che non lo faccia ora.

La nuova fiamma di Osvaldo è una musicista rock che fa parte di una band chiamata “La25” , con la quale avrebbe suonato anche il calciatore. Nei giorni scorsi girava qualche indiscrezione, ma ora è arrivata la conferma da Militta stessa che l’ha arricchita di particolari interessanti. I due sarebbero addirittura pronti per le nozze!

E pensare che soltanto qualche mese fa, Osvaldo diceva di non poter fare a meno di Jimena e di volerla sposare al più presto. Potrà mai essere che il calciatore abbia iniziato a soffrire di una strana forma di amnesia e si sia dimenticato della sua compagna che lo ha reso padre soltanto poco più di un anno fa? Ma non c’è niente di strano, del resto la fotocopia di Johnny Depp aveva tradito Elena Braccini proprio mentre lei era incinta della loro secondogenita.

Osvaldo ha avuto quattro figli da tre donne diverse e il suo più grande desiderio è quello di riuscire a unire tutta la famiglia. Ora, non per essere pessimiste, ma di questo passo sarà sempre più improbabile per lui riuscirci…

Mirella Fanunza