“Lo chiameremo Teodoro”, aveva detto Francesco Totti ironicamente, raggiunto al telefono da Teo Mammuccari subito dopo l’annuncio di Ilary Blasi della sua gravidanza, in diretta durante Le Iene. C’è curiosità sul nome che verrà dato dalla coppia al loro terzo figlio, dopo quello un po’ particolare attribuito alla secondogenita, Chanel.

Ma c’è anche curiosità sul sesso del bambino, Mammuccari ci ha anche scherzato sopra dicendo di conoscerlo, ma che non lo avrebbe svelato a nessuno. Invece, è notizia delle ultime ore, Ilary e Francesco hanno deciso di non voler sapere se sarà maschio o femmina. Soltanto quando nascerà, sapranno se daranno un fratellino o una sorellina a Cristian e a Chanel, di 10 e 8 anni.

I telespettatori potranno tenere d’occhio la pancia di Ilary settimana dopo settimana, visto che la conduttrice resterà al timone de Le Iene fino a marzo. Poi si fermerà per il parto, previsto proprio per quel periodo. Si vocifera che Mediaset sta pensando a una sit-com con protagonisti proprio il Capitano della Roma e la sua bella moglie. Il progetto doveva partire proprio in primavera, ma per il momento è stato congelato.

Mirella Fanunza