Federica Nargi è bellissima e seducente con gli abiti di Sandro Ferrone, sorride a tutti dai manifesti, sugli autobus che sfrecciano per la città, sulle riviste. Ha preso il posto di Elena Santarelli, testimonial della casa di moda per anni che ha deciso di lasciare il suo impegno dopo la sua seconda gravidanza. Ed è stata proprio lei a indicare Federica come sua sostituta e a suo tempo scrisse sui social: “Sono felice che sia Federica Nargi a sostituirmi. Quando il signor Ferrone mi ha chiesto ‘chi prendiamo dopo di te?’, la mia risposta è stata ‘lei!”.

E prontamente era arrivata sui social la risposta di Federica:Grazie, Elena! Sono davvero contenta che sia proprio tu a passarmi il testimone. Fiera di far parte di questa famiglia!”. Si erano persino incontrate per il passaggio delle consegne, in Via del Corso a Roma. La gravidanza della Santarelli era ormai nota ed evidente, mentre Federica era concentrata sul suo ruolo di testimonial. Chi avrebbe detto che insieme alle consegne di lavoro, tra Elena e Federica ci sarebbe stata anche quella di una gravidanza?

La moglie di Bernardo Corradi è appena diventata mamma ed ecco che la fidanzata di Alessandro Matri ha annunciato di essere incinta! Dopo 7 anni d’amore e tanti finti annunci di gravidanze inesistenti, questa volta è proprio vero. L’ex velina lo ha annunciato sulle pagine del settimanale Chi e oggi ne ha parlato con Silvia Toffanin, con una telefonata all’interno del contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo.

Alla domanda della Toffanin su come ha reagito Matri alla notizia, Federica risponde così: “Ha cominciato a tremare, ‘non ci credo sei incinta!’ Ci voleva questa notizia per vedere un’emozione così sul suo viso…”.

Ancora non conoscono il sesso, ma sperano di scoprirlo entro la prossima settimana. “Non si fa vedere, è tremendo ogni volta che vado a fare l’ecografia si muove… Alessandro avrebbe una piccola preferenza, ma io giuro Silvia sono sincera, maschio o femmina per me sarebbe indifferente”. La pancia già si vede, però è stata fortunata perchè non ha sofferto di nausee, infatti era preoccupata. “Dottore  ma io sto benissimo, è normale?”, andava dicendo al suo medico.

Parla anche delle riprese de “Il bello delle donne2” che stanno continuando. “Spero di finire presto perché se già il pancino si vede ora, chissà più avanti…”, dice Federica e rivela che la data del parto è prevista a settembre.

Mirella Fanunza