Ne aveva parlato proprio l’anno scorso in una puntata di Verissimo, Federica Nargi. L’ex velina aveva svelato a Silvia Toffanin l’intenzione sua e di Alessandro Matri di avere un bambino. La coppia è fidanzata da ben sette anni ed è più che normale che accarezzassero l’idea di diventare genitori. Ebbene, il momento è finalmente arrivato.

“Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”, annuncia la Nargi al settimanale Chi, nel numero che sarà in tutte le edicole domani. Insieme all’intervista ci saranno le immagini esclusive della coppia scattate sul Lago di Bracciano, dove il calciatore e l’ex velina hanno trascorso un fine settimana molto romantico. Una delle foto è stata pubblicata in esclusiva da Gabriele Parpiglia, con la seguente didascalia: “#Happy news per @fede_nargi @alessandro_matri_32 che diventeranno genitori. Domani su #CHI #chimagazine tutto sulla dolce attesa della bellissima Federica. Applausi per una coppia pulita mai sopra le righe. #love #mum #like”.

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”,
dichiara Federica.

La compagna di Matri è attualmente impegnata sul set de “Il bello delle donne 2”,  per lei si profila ora una carriera di attrice, dopo le soddisfazioni raccolte come velina e modella. Nella fiction interpreta la fidanzata di Francesco Arca e il suo ruolo potrebbe subire delle modifiche in vista dei cambiamenti del suo corpo.  “Ma sono davvero tanto ingrassata?“, scherza. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

La coppia ha anche intenzione di convolare a nozze, il matrimonio avverrà dopo la nascita del bambino. Auguri da tutta la redazione!

Mirella Fanunza