Manca poco al parto di Federica Nargi, ormai entrata nel nono mese di gravidanza. Dopo le vacanze a Formentera, l’ex velina e Alessandro Matri hanno fatto rientro a Roma. E qui aspettano l’arrivo della loro bambina. E durante l’attesa, la bella Federica pubblica un po’ di foto sui social dove appare con il pancione in bella mostra, bellissima. Ed è bellissima la foto insieme alla nonna che le bacia la pancia postata su Instagram. “Tre generazioni”, è la didascalia scritta da Federica accompagnata da un cuoricino. I commenti dei fan sono tutti positivi, la foto è davvero bella, commovente e significativa.

“Che scatto meraviglioso!”, “Foto davvero significativa!”, “Stupenda foto”. Ma c’è anche chi la riprende e forse ha ragione: “Conta meglio… Quattro generazioni”.

Tra le foto pubblicate dalla Nargi nel suo profilo Instagram, quelle con la sorella, con gli amici e anche in giro per negozi in cerca del ciuccio migliore. E qui il dilemma è davvero grande: “Caucciù o silicone?“. Non ci è dato di sapere cos’abbia deciso di acquistare Federica, però possiamo ammirare queste foto di vita semplice e ordinaria, esattamente come quella di una mamma qualunque che aspetta felice l’arrivo più bello.

Screenshot 2016-07-18 11.14.02Screenshot 2016-07-18 11.14.27Screenshot 2016-07-18 11.15.23

Mirella Fanunza