Non solo Higuain. A movimentare questa sessione estiva di calciomercato ci ha pensato anche Mancini con le sue dichiarazioni sibilline che hanno lasciato trapelare qualche insoddisfazione dovute a un mercato che stenta a decollare. E nella giornata di ieri ecco la bomba: fuori Mancini, Thohir pensa a Capello. In un susseguirsi di malumori e commenti al vetriolo da parte dei tifosi interisti verso l’ex tecnico di Milan e Juve, noi di Gol di Tacco ASpillo abbiamo contattato la voce dei nerazzurri, ovvero il telecronista di Mediaset Premium Christian Recalcati.

Capello all’Inter per il dopo Mancini. Ennesima boutade di mercato o può esserci del vero?

Mancini non si muove da Milano. La conferma è l’arrivo a giorni di un collaboratore voluto da lui: Angelo Gregucci. I due avevano lavorato insieme al Manchester City.

 La notizia era arrivata dopo qualche dichiarazione sibillina del tecnico…

Torno a ripetere, un po’ di turbolenza, ma Mancini non si muove da Milano.

Il mal di pancia del Mancio è dovuto anche a un mercato che non sembra sbloccarsi. Candreva potrà lenirlo?

Candreva è fortemente voluto dal tecnico. E’ in cima alla lista e fonti vicine al giocatore mi dicono che in Italia c’è solo l’Inter.

Gli uomini di cui ha bisogno l’Inter. Chi arriverà

Credo Witsel o Joao Mario, Candreva e un terzino.

Icardi sì, Icardi no?

Credo che il capitano sia incedibile. Davanti a qualsiasi offerta direbbero di no.

L’Inter di Recalcati… la ricetta per tornare a essere grandi…

Ricette non ce ne sono bisogna investire con intelligenza. Sono contento rimanga Mancini, mi spiace del non arrivo di Tourè, ma sono convinto che a gennaio arriverà Gabriel Jesus un vero fenomeno.

Giusy Genovese