Il mistero della foto pubblicata da Fanny Neguesha sta facendo il giro del web e in tanti si chiedono se c’è stato un ritorno di fiamma tra lei e Mario Balotelli. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha postato una foto su Instagram dove la mano di un uomo di colore le accarezza il piede. Sono in tanti a pensare che quella mano è proprio del suo ex-fidanzato e i fan della coppia sarebbero davvero contenti se i sospetti diventassero realtà.

La foto postata da Fanny, è però improvvisamente scomparsa per poi riapparire nuovamente, infittendo il mistero. Oltretutto, sopra lo scatto in questione, appare una frase molto dolce e romantica: “Sono le piccole cose che la rendono felice” e di fianco è stato postato un cuoricino. Anche il fatto che si intravedano dei particolari che lasciano tutto all’immaginazione senza svelare nulla di concreto, potrebbe confermare i dubbi di un ritorno di fiamma tra i due.

Intanto Fanny, ospite l’altra sera di Tiki Taka, il programma di Italia1, ha parlato di Mario dicendo che “al Milan manca Balotelli, ma anche a Balotelli manca il Milan, il suo ritorno sarebbe un bene per tutti. Se sta bene a Liverpool? Chiedetelo a lui”. E non ha mancato di difendere il calciatore, usando delle belle parole nei suoi riguardi: “Va bene criticare Mario per alcuni suoi comportamenti, ma dobbiamo anche dire che quando giocava, segnava. Lui ha grande talento ma non sa usarlo. Le sue ‘balotellate’? Noi sappiamo com’è veramente e gli vogliamo bene anche per questo”.

Riguardo alla foto e alle supposizioni che circolano in rete, i due non confermano ma neppure smentiscono. Fanny e Mario si erano lasciati alla fine dell’estate, proprio dopo la proposta di matrimonio del calciatore alla modella. Una fine arrivata a sorpresa e così, invece di prepararsi ad organizzare il matrimonio, i due avevano preso strade diverse, chiudendo quella storia che sembrava potesse riuscire a far mettere la testa a posto a super Mario. La Neguesha non ha mai criticato il suo ex fidanzato, e anche prima di partire in Honduras aveva parlato di Balotelli, dicendo che lui era stato il suo grande amore.

Forse c’è del vero in quella canzone che dice: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”, e magari è proprio il caso di Fanny e Mario. Saranno il tempo e i social network, a svelarci la verità…

Mirella Fanunza