Lei è la wag per eccellenza e anche una delle veline più indimenticabili fra quelle che hanno ballato sul banco di Striscia la Notizia. Forse è anche quella che ha aperto le danze al connubio calciatore-velina. Parliamo di Elisabetta Canalis, showgirl sassarese, che ai tempi del suo esordio in televisione divenne famosa anche per essere la fidanzata di Bobo Vieri. La loro storia sembrava di quelle destinate a durare nel tempo, ma poi improvvisamente tutto finì. L’ex calciatore qualche tempo fa ha dichiarato che proprio Elisabetta è stato l’unico vero amore della sua vita. E dopo la relazione con George Clooney, durata dal 2009 al 2011, nel settembre dell’anno scorso è convolata a nozze con il chirurgo italoamericano Brian Perri.

Ed è proprio lui il papà di Skyler Eva, la bambina che la Canalis ha partorito ieri a Los Angeles, alle 3.43. Lo ha reso noto lei stessa sulla sua pagina Instagram, postando una foto del marito insieme alla loro bambina e alla scritta: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”!Screenshot 2015-09-30 08.20.33
Già poche ore prima, sempre su Instagram, l’ex velina aveva scritto: “Questa notte è davvero speciale”. Non è certo la prima volta che Elisabetta usa i social per annunciare un avvenimento tanto importante, infatti a maggio aveva dato notizia della sua gravidanza sui social con un divertente video girato insieme alla sua amica Maddalena Corvaglia che divise con lei il bancone di Striscia.

Skyler Eva ha pesato kg 2,8 e sta bene. Per aiutarla negli ultimi giorni della gravidanza e aspettare il lieto evento, è volata dalla Sardegna a Los Angeles anche sua madre Bruna con il marito e i nonni. Da GolDiTAccoASpillo i migliori auguri a tutta la famiglia.

Mirella Fanunza