Il campione del Mondo Alessandro Del Piero era a Bari ieri, per sponsorizzare il negozio di un marchio di occhiali di cui è il testimonial. Folla di fans per lui, pronti a scattare foto e a richiedere autografi

Ieri sera, in occasione dell’apertura del negozio “AirDP Style” in centro a Bari, Alessandro Del Piero era presente in qualità di style consultant e ambassador del brand.
Bagno di fans per lui, che per l’evento non si sono fatti trovare impreparati: già dal mattino i più temerari si sono appostati davanti al negozio per non perdere l’occasione di un selfie e di un autografo con l’ex stella juventina.

Immagine de “Il Corriere del Mezzogiorno”

Massime restrizioni per l’evento, strade chiuse al traffico e tanti uomini delle forze dell’ordine intenti a sorvegliare la zona. All’interno dello store anche metal detector in azione per chi avesse voluto varcare la soglia.
Era presente anche il sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro. Alessandro ha speso qualche parola, evidentemente attesa,  per il suo amico ed ex compagno di squadra Fabio Grosso, ora allenatore del Bari in serie B: «Spesso chiacchieravamo di calcio e lui ha sempre avuto idee chiare, è molto deciso in quello che fa: ha lavorato bene con la primavera della Juve e ora si sta ripetendo qui: tifo per lui come mio ex compagno e campione del mondo».

Immagine de “Il Corriere del Mezzogiorno”

 

Raffaella De Macina

Immagine di copertina da “Il Corriere del Mezzogiorno”