Non si fermano le soddisfazioni professionali per David Beckham. L’ex calciatore ha già dimostrato una grande versatilità, forse dovuta anche ad una certa prestanza fisica che lo ha già portato a fare il modello e il testimonial di svariate campagne pubblcitarie. E ora è pronto a calarsi nel panni dell’attore. Il suo amico Guy Ritchie lo ha infatti convocato per lavorare nel film King Arthur, il primo capitolo di una rilettura di “I Cavalieri della tavola rotonda” di cui è regista.

Faranno parte del cast Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law e Poppy Delevingne.

“E’ prevista una versione della scena in cui Excalibur viene strappata dalla pietra. Qui vedremo Beckham all’opera”, rivelano al The Sun fonti vicine alla produzione. David dovrebbe interpretare il ruolo del leader di Blackleg. Beckham aveva già lavorato precedentemente con Ritchie, per uno spot per H&M e in una pubblicità dell’Haig Whiskey. Ma non finisce qui, il 3 settembre uscirà nei cinema il film Operazione U.N.C.L.E., interpretato da Henry Cavill e Hugh Grant dove all’ex fuoriclasse del Manchester United è stato affidato un cameo. Insomma, un bel sodalizio artistico per i due amici che in futuro potrebbero anche continuare ad avere altre collaborazioni.

Non ci resta che aspettare l’uscita dei film di David Beckham per poterlo ammirare in tutto il suo splendore e verificare il suo nuovo talento, quello di attore.

Mirella Fanunza