Sono sempre più insistenti le voci che danno per spacciato il matrimonio di David Beckham e Victoria Adams. Sembra quasi impossibile che l’amore dell’ex calciatore e dell’ex Spice arrivato al capolinea, la coppia è sempre apparsa molto unita e le loro dichiarazioni d’amore si sono rincorse reciprocamente sui social personali di entrambi.

Diciassette anni di matrimonio e quattro figli, una delle coppie più belle e apparentemente unite del calcio e dello showbizinternazionale, il loro amore sembrava di quelli che durano per sempre. E invece la stampa inglese dice che la coppia starebbe avviando le pratiche del divorzio.

È pur vero che nonostante la coppia sia sempre apparsa molto unita e innamorata agli occhi del pubblico, è capitato che uscissero voci di presunti tradimenti di David, mentre il nome di Victoria è stato associato all’anoressia, vista la sua magrezza davvero eccessiva. Insomma, c’è da chiedersi quanto c’è di vero in tutto quello che hanno dichiarato nelle interviste, le loro foto con romantiche dichiarazioni d’amore, il loro amore per quella famiglia che hanno creato, e quattro figli non sono cosa da poco.

I diretti interessati per ora non confermano e non smentiscono. C’è chi non crede che siano in crisi e li difende a spada tratta. “Non compaiono mai insieme perché sono divisi dai reciproci impegni ma stanno ancora insieme e sono più uniti che mai”, dicono i reporter americani. Ma Ok! Magazine insiste. Secondo loro “dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano mettendo fine al rapporto”. E iniziano anche a fare i conti in tasca alla coppia.

Il patrimonio di David Beckham è immenso, e ogni anno il fatturato del suo brand si aggira intorno ai 40 milioni di sterline. Ma anche Victoria Beckham può contare su consistenti entrate. Insomma, se è vero che il loro amore è finito, il divorzio non sarà senza strascichi. Al contrario della maggior parte delle coppie, non dovranno contare i pochi spiccioli che ad entrambi resteranno in tasca, ma esattamente il contrario. E anche per i loro quattro figli non sarà uno scherzo.

In attesa di notizie certe, un consiglio a tutte le fan di Beckham: calma e coraggio, mettetevi in fila, la concorrenza è spietata…

Mirella Fanunza