Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

L’ex Miss Italia e l’attuale allenatore della Juventus Academy Miami si sono conosciuti due anni fa nel corso della trasmissione di Maria D Filippi “Uomini e Donne”e da allora non si sono più lasciati.

La coppia si è sposata nel Duomo di Capua, depistando i fan che li aspettavano nella Basilica di Sant’Angelo in Formis, a seguire un ricevimento da favola  vicino Caserta, nella splendida Tenuta San Domenico.

Clarissa raggiante in un vestito che metteva in risalto tutte le sue forme e un make up molto sofisticato con un tocco di rosso sulle labbra da renderla più sensuale che mai. Per l’acconciatura invece l’hair stylist di Belen Rodriguez, Lollo.

clarissa marchese trucco matrimonio
Trucco targato Wycon per Clarissa Marchese

E’ stato proprio il look della modella siciliana a entrare ben presto preso di mira sui  social. I soliti leoni da tastiera hanno criticato le trasparenze e la scollatura dell’abito e il trucco molto marcato per una sposa.

Nel mirino anche i tanti sponsor, che a detta di tanti hanno praticamente pagato il matrimonio e il lusso fin troppo esagerato e ostentato.

La replica di Clarissa non si è fatta attendere, suscitando ancora più clamore mediatico finendo per ostentare ancora di più quel lusso di cui tutti parlavano.

clarissa marchese chiede scusa suoi social dopo il post offensivo
Il post di Clarissa Marchese subito cancellato

La bella influencer forse ha dimenticato per un attimo che è proprio tutto questo circo agarantirle un Galia Lahav e le partnership varie ed eventuali.

Soprattutto però ha dimenticato un dato molto importante:

 

Ciò che Instagram crea, Instagram distrugge