Antonio Cassano non rinuncia a fare lo spiritoso neanche quando è in vacanza. Lo sa bene il povero Domenico Criscito che è stato vittima di uno scherzo molto divertente architettato dall’ex giocatore del Parma. I due calciatori stanno trascorrendo le vacanze estive insieme in Sardegna e mentre Criscito è tranquillamente sdraiato su un lettino a prendere il sole, Cassano si avvicina silenziosamente e lo sveglia con un gavettone! La scena è stata ripresa dalla moglie del difensore dello Zenit San Pietroburgo, Pamela Chioccioli, che ha poi postato il video dello scherzo su Instagram, video che è stato, ovviamente, cliccatissimo. Insieme al filmato Pamela ha scritto: “Riposino in spiaggia? Impossibile con Antonio Cassano”, mentre Criscito ha commentato, divertito: “Come si può riposare in spiaggia quando alle spalle c’è un rompipalle?”.

Sembra proprio che i due giocatori, in attesa di riprendere l’attività calcistica in vista della prossima stagione, si stiano divertendo moltissimo e, del resto, con uno come Cassano non ci si annoia mai!

Nonostante questi giorni di relax però, Cassano sta portando avanti le trattative con la Sampdoria per un suo possibile ritorno in blucerchiato. Infatti, dopo il passaggio di Eto’o all’Antalyaspor, Zenga sta cercando un successore e questo potrebbe proprio essere l’attaccante barese. A fine settimana Ferrero sarà a Genova per parlare con il nuovo tecnico e solo dopo il summit si deciderà sul ritorno di Cassano. Intanto, per ingannare l’attesa sul suo futuro calcistico, Fantantonio si rilassa e si diverte al mare.

Chiara Ciripicchio