C’era anche David Beckham a Buckingham Palace in occasione della cerimonia “The Queen’s Toung Leaders” che ha premiato i giovani tra i 18 e i 29 anni che si sono distinti nell’ambito del loro lavoro nei 53 Paesi del Commonwealth.

E c’era un premio speciale anche per l’ex calciatore inglese al quale è stato riconosciuto il merito di essere una personalità di ispirazione per i giovani. Beckham si è inchinato davanti alla Regina Elisabetta, come da prassi, mentre si stringevano la mano. La Regina era vestita di rosa, lui era molto elegante in abito scuro e cravatta a pois bianchi.

Non è la prima volta che Beckham si trova al cospetto dei reali d’Inghilterra, nel 2011 aveva anche partecipato insieme alla moglie Victoria, all’epoca al quinto mese di gravidanza, al matrimonio di William e Kate.

David, dopo l’incontro con la Regina ha postato due foto sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nella prima è seduto di fianco alla Regina sorridente e visibilmente fiero, infatti ha accompagnato la foto con la seguente frase scritta in inglese: “Mia nonna e mio nonno sarebbero stati orgogliosi di questa foto…bellissima serata a Buckingham Palace. La seconda è un collage con il quale augura ai giovani presenti alla cerimonia tutto il meglio per il loro futuro.

Screenshot 2015-06-25 09.42.18 Screenshot 2015-06-25 09.51.56Mirella Fanunza