Ospiti della prima puntata di Big Show, lo spettacolo d’intrattenimento condotto da Andrea Pucci e Katia Follesa giunto alla sua seconda edizione, Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno deliziato il pubblico con una serie di gag esilaranti che hanno dato un’ulteriore conferma della loro simpatia.

Lei raggiante, avvolta in uno strepitoso abito blu che metteva in evidenza il suo bellissimo pancione di 7 mesi, lui il solito Bobo, con la solita irresistibile faccia da canaglia avvolta ora da un fare dolce ed emozionato, come solo i futuri papà sanno essere.

E proprio il futuro papà è stato messo alla prova da Tata Lucia, sottoponendolo a una serie di test come il cambio del pannolino.
Voto? Indubbiamente sul campo di calcio erano bel più alti, ma Bobo avrà a disposizione un altro po’ di tempo per diventare un bomber anche fra pannolini e biberon!

Nel corso della serata Andrea Pucci ha coinvolto l’ex attaccante  nella rubrica “Send to All”:  consegnando il proprio cellulare al conduttore e mandando un messaggio a tutta la lista di contatti presenti in rubrica, per poi leggere le risposte da dei destinatari.

Devo scegliere il padrino per la mia Boba, tu che regalo mi faresti se ti scegliessi?

Non sono mancate le risposte di Pippo Inzaghi e Roberto Mancini, ma la più bella di tutte è stata quella di Biagio Antonacci

“Se la chiamassi Iris verrei in chiesa a cantarti la mia canzone, sarebbe un bel regalo no?”

Fossimo in Costanza e Bobo non avremmo nessun dubbio su chi scegliere!