Tiene banco la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Se qualcuno aveva pensato a un flirt di poca importanza tra i due, ebbene è arrivato il momento di ricredersi. La storia sembra davvero seria, l’attrice e l’allenatore bianconero sono molto affiatati e c’è chi dice che lui le avrebbe addirittura regalato un anello di fidanzamento.

La coppia è stata paparazzata di recente a Venezia dal settimanale Chi. Allegri ha approfittato della pausa del campionato per fare questa specie di luna di miele con la bella Ambra, questa volta proprio a Venezia, una delle città più romantiche del mondo. I due erano già stati insieme in Toscana, precisamente a Livorno, la  città natale del tecnico. Ambra appare molto a suo agio e serena al fianco di Massimiliano che sembrerebbe aver regalato all’attrice l’unico anello che porta al dito, un solitario. Nozze in vista?

Del resto, nessuno dei si è mai sposato. Massimiliano Allegri nel 1992 lasciò la sua fidanzata storica proprio il giorno prima delle nozze perchè si era innamorato di una bella ragazza pescarese, Vanilla Passariello, con la quale rimase per cinque anni. “Lo seguii anche a Cagliari ma poi me ne tornai a Pescara da sola”, racconta la Passariello. “Mi lasciò lui. Ma se tornassi indietro non cambierei una virgola, oggi siamo due persone diverse, in momenti diversi della nostra vita, anche se continuiamo a sentirci con grande affetto. E poi, come dice di me il mio amico Enrico Iannone, anche Max se fosse stato un cavallo, sarebbe stato di quelli impossibili da sellare”. Forse ci riuscirà Ambra? Se son rose fioriranno, come sempre, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Mirella Fanunza