Home News e curiosità Curiosità Francesco Totti probabile conduttore del prossimo Festival?

Francesco Totti probabile conduttore del prossimo Festival?

Totti potrebbe condurre il prossimo Festival di Sanremo insieme a sua moglie Ilary Blasi, ma l'ex calciatore starebbe pensando anche al quarto figlio

Come ogni anno è partito il toto conduttori per quel che riguarda il Festival di Sanremo e le ultime voci parlano di due nomi assolutamente inaspettati, ma neppure troppo improbabili se si pensa al gradimento e all’ironia della coppia in questione. Stiamo parlando nientepocodimeno che di Ilary Blasi e Francesco Totti. La bella conduttrice bionda è già stata al timone del Festival del 2006 condotto da Panariello, in coppia con Victoria Cabello. Durante una delle serate, Ilary era  stata protagonista di un momento hot, un seno era uscito dal vestito piuttosto succinto e aveva fatto lustrare gli occhi a parecchi spettatori sintonizzati in quel momento alla tv.

Quindi, la vera e propria novità sarebbe vedere Francesco Totti nei panni del conduttore. Nell’ultima edizione partecipò come super ospite al fianco di Carlo Conti, e fece registrare grandi ascolti e un ottimo gradimento di pubblico. L’ex Capitano della Roma ha dato prova in più occasioni di saper vestire bene i panni dello showman, è piuttosto spontaneo e anche simpatico, ma condurre  il Festival sarebbe più pesante, serio e impegnativo delle precedenti esperienze in alcuni programmi televisivi affrontati con leggerezza.

Intanto, Totti e sua moglie sono a Sabaudia insieme ai tre figli. In procinto di firmare l’accordo per diventare direttore tecnico della Roma, l’ex calciatore avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per il quarto figlio, appoggiato anche dal primogenito dodicenne Cristian che si trova in una situazione di minoranza in mezzo alle due sorelline. Speriamo che sia maschio, nel caso di una quarta gravidanza!

Insomma, i progetti in casa Totti non si fermano mai, soprattutto ora che ha appeso le scarpette al chiodo. Altro giro altra corsa, chi si ferma è perduto!

Mirella Fanunza