Una vicenda davvero poco carina quella che vede coinvolta Wanda Nara, accusata dall’ex colf di non essere una buona madre. Le critiche di Analia Alverado sono piuttosto dure e racconta con dovizia di particolari alcune  vicende private della moglie di Mauro Icardi.

stando a quel che dice la donna, Wanda si chiuderebbe in camera con Icardi lasciando i figli da soli, non si sveglierebbe per dare da mangiare alla figlia e racconta di aver cucinato personalmente le cotolette che ha invece fatto Analia. Inoltre metterebbe i figli avuti da Maxi Lopez contro di lui.

Accuse piuttosto dure che però sembrerebbero non aver scalfito la showgirl argentina. “Sono tutte bugie, non me ne importa nulla. Sono dichiarazioni patetiche e poco credibili”, replica Wanda su Twitter. “Magari potessi svegliarmi all’una, come mi accusa: ma se faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a scuola alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge. Dopotutto ognuno ha ciò che si merita, l’invidia avvelena…”.

Chi delle due starà dicendo la verità? Tanti dubbi, un gran polverone ma nessuna certezza.

Mirella Fanunza