Home Gossip e Lifestyle Si chiama Vittoria, la figlia di Davide Astori e Francesca Fioretti

Si chiama Vittoria, la figlia di Davide Astori e Francesca Fioretti

È una femmina, com’era stato annunciato durante la gravidanza, e si chiama Vittoria la figlia di Francesca Fioretti e Davide Astori. Ancora non si conoscono i dettagli, il peso della piccola, l’andamento del parto… Ci è dato soltanto di sapere che il calciatore della Fiorentina si stava allenando con i suoi colleghi quando improvvisamente ha abbandonato il campo per correre dalla sua compagna che stava per partorire.

I diretti interessati per ora non hanno pubblicato nulla sui rispettivi profili social, ma ci ha pensato Francesco Graffagnini a rendere pubblica la notizia: “Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuro, e alla fine così è stato!!! La notizia che mi hai dato ha cambiato l’umore della mia giornata… Sono felice ed emozionato per te e per voi… Oggi è un giorno speciale, benvenuta Vittoria, non vedo l’ora di abbracciarti! Congratulazioni amica @francesca_fioretti “tu chiamale, se vuoi, Emozioni!!” Sono certo che sarai una super Mamma, di quelle con la M maiuscola!!!”, ha pubblicato il manager e amico di Francesca sul suo profilo Instagram.

Screenshot 2016-02-19 09.55.00

Anche lo staff della Fioretti fa gli auguri alla coppia: “Felicità…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento. Qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali… Era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta, sono passati 7 anni da quel giorno, in questi anni ti abbiamo vista crescere, ed oggi ti ritroviamo mamma! Siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa, di quelle con la M maiuscola. Benvenuta piccola Vittoria, benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide!”.

Tanti i messaggi dei fan della coppia che approfittano dei social per fare la congratulazioni e dare il benvenuto alla piccola Astori.

Mirella Fanunza