Si pensava fossero solo pettegolezzi e invece la love story tra Rihanna e Benzema è realtà. Una storia nata da una simpatica amicizia e trasformatasi poi, dopo vari incontri paparazzati e messaggi d’affetto sui social, in una relazione amorosa. A confermare il tutto le dichiarazioni di amici della stella delle Barbados raccolte dalla rivista inglese “Look“.  Una storia importante, non solo un flirt, nata nel tempo, decollata lentamente “ed è questo che lo rende speciale” è quanto ammette Rihanna agli amici, i quali affermano che Karimè stato il primo ragazzo con il quale prima di lanciarsi ha preso tempo per conoscerlo” e questo ha fatto si che “RiRi si fidi di Benzema come di un amico”.

L’attaccante madridista ha così pian piano conquistato la cantante fino a farla capitolare, infatti secondo le fonti a lei vicine “Riri sembra aver subito una trasformazione radicale“. In particolare, Rihanna dopo molte storie tormentate, ritorni e delusioni amorose, che ad ogni donna fanno perdere la fiducia nell’altro sesso e di conseguenza la voglia di iniziare una nuova relazione, con Karim è di nuovo pronta a fare coppia, è di nuovo innamorata “è passata da non credere più alla monogamia a dire che vuole stare solo con lui“. Infatti, secondo la ricostruzione delle dichiarazioni degli amici di Rihanna fatta da “Look“, pare che la regina del pop vorrebbe addirittura sposarsi con lui “per ora passano piacevolmente il tempo insieme, ma spera che un giorno Karim le faccia la proposta“.

Improvvisamente Rihanna, che non ha mai nascosto di essere un’appassionata di calcio ma non ha mai avuto o palesato una squadra del cuore, è diventata una tifosa sfegatata del Real. Tutto è dimostrato da una foto recente nella quale la cantante sta scattando un selfie con il suo smartphone che ha una cover del Real Madrid.

Molti indizi e queste confessioni degli amici di lei non fanno che darci la certezza che Rihanna è ufficialmente una wag. Shakira è avvertita, l’anno prossimo la sfida tra le due icone del pop sarà anche sugli spalti.

Caterina Autiero