Tutti a disposizione per la sfida contro il Parma. I giocatori della Lazio hanno avuto tempo per riposarsi e recuperare dagli infortuni e sono pronti a tornare in campo e a dare il massimo. Nessun cambio di modulo contro il Parma, nessuna prova tecnica, nessun rischio.

ANSA/ANGELO CARCONI

 

Sono ammessi solo cambi di look come il biondo platino di Luis Alberto. Lo scorso anno quando il centrocampista spagnolo si è schiarito il ciuffo sono iniziate le sue ottime prestazioni e per questo il suo nuovo colore di capelli si spera possa essere di buon auspicio per il rientro in campo.

Strakosha in porta: deve respingere ogni pallone che si avvicinerà pericolosamente all’area di rigore

Wallace, Acerbi e Radu in difesa: ridurre gli errori individuali in questo reparto è necessario perché troppe volte sono costati molto cari alla Lazio.

Il folto centrocampo formato da Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic: hanno riposato, hanno ricaricato le batterie, hanno capito che il gioco della Lazio senza il loro impegno e la loro forza non può funzionare.

immagine: sslazio.com

Luis Alberto e Immobile: dopo 10 partite è obbligatorio trovare la complicità dello scorso anno non c’è più tempo da perdere.

Sgomberare la mente e concentrarsi solo sul Parma, perché le partite vanno vissute volta per volta senza pensare agli impegni futuri.

Gisella Santoro