Un’edizione piuttosto turbolenta questa Isola dei Famosi, dai risvolti imprevedibili, puntata dopo puntata. Intanto, nelle scorse ore è salito alla ribalta Matteo Gentili, difensore del Real Forte Querceta ed ex fidanzato di Paola di Benedetto, una concorrente del reality di Canale 5 che da subito ha manifestato interesse verso un altro naufrago, Francesco Monte. Tra i due c’è stata da subito un’intesa sfociata in un bacio ripreso dalle telecamere.

Il calciatore, pur ammettendo che erano in crisi dallo scorso novembre, ha scritto una lettera aperta al settimanale DiPiù: “Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”.

Da quel che dice Gentili, lui e Paola si erano riconciliati prima che lei partisse per l’Honduras. “Mi hai detto che al tuo ritorno ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia”, continua Matteo. “Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore. Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”.

Ma eccolo poi puntualizzare alcune cose con un post sul suo profilo Instagram: “Penso ci sia un po’ di confusione generale, Paola è partita SINGLE per l’isola, ci siamo lasciati circa a metà dicembre. Mi è stato chiesto e io ho raccontato come sono andate le cose da quel periodo fino alla sua partenza. Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera è chiaro che la delusione sia tanta, visti i suoi comportamenti sull’isola. Ripeto Paola è SINGLE e libera di fare quello che vuole!!!”.

Una storia di quasi quattro anni quella di Paola e Matteo, che ieri in collegamento telefonico con Domenica Live ha svelato che nell’ultimo incontro tra loro c’è stato un bacio.

Intanto, Francesco Monte, partito come naufrago favorito per la vittoria, si è ritrovato in una vera e propria bufera scatenata da Eva Hengher, che nella diretta televisiva di lunedì scorso ha accusato l’ex tronista di aver portato droga dentro la trasmissione e di aver fumato marijuana per tre giorni dentro la casa condivisa con gli altri naufraghi in Honduras. Un’accusa mossa con lo scopo di far squalificare Monte dal programma, colpevole di averla mandata in nomination. La vincenda ha lasciato tutti con il fiato sospeso, ma è delle ultime ore la notizia che Francesco nelle ultime ore avrebbe abbandonato l’Isola. Non sarà presente stasera in trasmissione, bensì la settimana prossima, probabilmente per evitare che si incontri con l’ex pornostar. L’indiscrezione arriva direttamente dal blog di Davide Maggio, ma si avrà la conferma soltanto stasera direttamente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che dovrebbe anche mostrare un confessionale fatto da Monte prima di lasciare l’isola.

Matteo Gentili può quindi stare tranquillo… O forse no? Sull’isola è rimasto il figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri, Marco, il primo concorrente su cui si era vociferato di un feeling con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Tutto può succedere in questo sorprendente e imprevedibile reality.

Mirella Fanunza

 

 

 

 

 

.