Molto criticato quest’anno è il nuovo look di Ilary Blasi alle Iene, la conduttrice più amata dagli italiani sfoggia una mise nuova puntata dopo puntata sempre firmata da grandi stilisti, come il top GloriaV di American Apparel oppure il vestito vedo e non vedo ideato da Mirko G. di Brandimarte. La mise molto discussa di questa stagione è stata il vestito a pois disegnato da Fausto Pugliesi maison Ungaro e indossato da Ilary nella prima serata delle Iene che ha fatto insorgere il popolo dei social, in particolare Twitter, generando assensi e dissensi, dove però la moglie del capitano giallorosso si è confermata un’icona di stile. 

 Tutti i suoi abiti sono creazioni di stilisti che calcano le passerelle parigine, esaltando la sua bellezza e donandole outfit glamour e innovativi, passano dall’essere provocanti ad abiti più seriosi ma che lasciano sempre un’impronta fashion. Molto seguita come una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo l’amata moglie del beniamino del popolo romanista si è mostrata anche con un nuovo taglio e colore di capelli anche se ancora non sappiamo se è stato ideato appositamente per lei oppure sia solo una lunga ricrescita. 
 Un look completamente rinnovato quello sfoggiato da Ilary Blasi quest’anno, anche se per il 54esimo Premio Regia Televisiva ha scelto un meraviglioso abito dalla linea dritta con strascico di Roberto Cavalli, il suo stilista preferito. Un altro particolare che non è sfuggito ai più attenti telespettatori e fans della show girl riguarda le sue labbra. Sembra abbiano assunto un aspetto leggermente più gonfio rispetto alle fotografie di qualche tempo fa. Ci sono state diverse smentite in merito. Il segreto delle labbra della bella sex simbol della tv sembrerebbe non essere l’acido ialuronico ma bensì il trucco semipermanente. Sarà vero?

Laura Lunadei