Dopo una serie di notizie trapelate da fonti non ufficiali riguardo alla separazione di Andrea Pirlo dalla moglie Deborah Roversi dovuta a un’altra donna, dal settimanale Chi  in edicola da domani arriva l’ufficialità.

La nuova fiamma del centrocampista della Juventus è la bionda Valentina Baldini, conosciutissima nella Torino che conta. La 35enne torinese si occupa di public relation nel campo immobiliare e ha un grande passione per il fitness. Nel passato è stata legata anche a Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato e amico intimo della famiglia Agnelli.

Secondo quanto pubblicato dal sito Social Channel i due avrebbero iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti al Golf Club di Torino.

Finora nessuna dichiarazione da parte di Pirlo e della moglie, ma come riporta ancora Social Channel sembrerebbe che Deborah in un momento di sconforto con le amiche avrebbe lasciato trasparire la sua incredulità e il suo sconcerto per la fine così repentina di un matrimonio durato 12 anni. Un naufragio da tutti inaspettato per una delle coppie ritenute  fra le più salde del calcio italiano.

Giusy Genovese