Il 4 luglio, in via Mercantini a Torino, Camille Nell, 27 anni, è stata ritrovata morta ai piedi del letto, con il volto parzialmente sbranato dai cani.

Il 1 luglio, la ragazza aveva scritto un messaggio ad un’amica in Francia, in cui diceva di non voler vivere più.

E così, l’amica ha messo in allarme il consolato ma, nel frattempo Camille assume un mix di farmaci antidepressi, in quell’abitazione che aveva condiviso con Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Juventus e della Nazionale francese, ora impegnata ad EURO 2022.

Le due si erano unite civilmente nel 2020 e Camille aveva seguito la compagna prima a Madrid quando giocava nell’Atletico, poi a Torino ma pare che, poco prima della partenza del portiere francese per l’Inghilterra, la storia fosse finita.

Secondo l’agenzia di stampa Afp, gli inquirenti hanno detto che “l’indagine è in corso e rimane coperta dal segreto.

Per questo la notizia della morte è venuta fuori solo adesso, seguendo la stampa d’oltralpe ma la numero uno della Francia ha disputato tutte le gare dell’Europeo conscia del dramma.

Nessun commento è però pervenuto da parte dell’agenzia che gestisce gli interessi di Peyraud-Magnin, mentre la federcalcio francese ha chieto di rispettare la privacy della giocatrice.