“Basta uomini, basta toy boy e, soprattutto, basta calciatori!”, disse Antonella Mosetti a Tgcom24, reduce dalla rottura con Matteo Guazzo. “La devo smettere di puntare sui ragazzini di trent’anni. Devo crescere di età! Ora mi concentrerò. Darò retta alle mie amiche!”.

Sembra proprio che non si sia concentrata abbastanza, perchè le sue sono diventate le classiche “ultime parole famose” subito demolite dai fatti. Eh già, perché la showgirl non ha certo mantenuto le promesse, visto che il suo nuovo amore ha 13 anni meno di lei ed è proprio un calciatore.

Lui è Alessandro Corvesi, e gioca nel Pavia, classe 1988. Antonella è del 1975, ma ha un fisico da urlo, come mostrano le varie foto con cui invade i social. Bollenti scatti in bikini, in tutte le pose che la mostrano in splendida forma. La storia dura dall’estate scorsa, infatti Antonella ha cambiato proprio il 16 agosto il suo status su Facebook, passando da “single” a “fidanzata”. Molto attiva sui social, da Facebook a Twitter, il 16 settembre scorso ha pubblicato la frase: “Innamorata perdutamente e sempre di più di Alessandro Corvesi”, mentre qualche giorno prima aveva scritto: “Alessandro Corvesi, la nostra casa a Pavia”.

Il giovane atleta ha giocato nella Lazio, nel Prato ed ora è dato in forza al Pavia (serie C). E fa ormai parte di quella sfilza di calciatori che si innamorano di donne che fanno parte del mondo dello spettacolo…

Chissà se sarà la volta buona per la Mosetti che, proprio ieri ha pubblicato su Facebook una foto dei suoi genitori abbracciati, accompagnata dalla didascalia: “Questo per me e’ l’Amore vero …. I miei genitori …. Come posso non credere che esista e per tutta la vita ?!”.

Mirella Fanunza