Stanchi ma beati, è questa la frase che Christian Vieri e Costanza Caracciolo pronunciano a più riprese nelle chiacchierate con i propri fan su Instagram. La coppia prossima a cambiare casa a Milano si racconta attraverso le IgStories. Nonostante la stanchezza dovuta alle notti in bianco, l’ex velina di Striscia la Notizia è già in ottima forma e la maternità diciamolo l’ha resa ancora più radiosa!

In tanti sono curiosi di sapere qualcosa di più della maternità e del parto e Cocò – come la chiama Vieri – risponde volentieri nelle sue Instagram Stories. 

La bionda showgirl racconta del parto, che doveva essere naturale ma dopo due giorni e mezzo di induzione i medici hanno dovuto ricorrere al cesareo, alla scelta – bellissima – di allattare e dei chili presi in gravidanza. Soltanto 10 in più ma che per gli haters sembravano un’enormità.

Non mancano le domande su Bobo papà, e Costanza usa solo un termine per definirlo, meraviglioso! Una parola breve ma intensa, che racconta di un uomo arrivato a uno stadio di fantastica beatitudine.

Un uomo, come racconta lo stesso Vieri, che si è ritrovato a cambiare pannolini di notte felice e beato. Un uomo che quando è riuscito a trovare finalmente la donna giusta per lui non ha voluto più perdere tempo e in modo naturale è arrivata la scelta di formare una famiglia. Nelle vesti di papà ora Bobo fa anche il testimonial di eventi per bambini e proprio nell’occasione della festa dell’Immacolata inaugurerà il Gardland Magic Winter. 

I tempi di zio Bobo sono lontani, ora c’è una Stella che lo chiama papà.

Giusy Genovese

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here