Ospite nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, Benedetta Mazza reduce dal Grande Fratello Vip si è lasciata andare a un’intensa intervista a 360°, rivelando l’immagine di una ragazza non solo bella, ma anche piena di ferite e di rimpianti. Una ragazza come tutte le altre, che quando ama dona tutta se stessa, spesso rimasta delusa dagli uomini ma che continua a credere nell’amore vero. 

“E’ una frase forte. Tutti nella vita hanno bisogno di qualcosa, ma essere necessari è diverso. Tante volte mi sono sentita importante, ma mai indispensabile. Ho scelto tutto io nella mia vita, sono sempre stata libera e senza limiti, a volte anche piuttosto solitaria. Sento questo senso di solitudine, che mi porta una malinconia importante. Quindi nella Casa tutto questo è venuto meno e mi sono sentita parte di qualcosa. Poi in amore non sono mai stata molto fortunata, ma come tanti altri in realtà. Ho ancora qualche anno…”

Benedetta non ha potuto non riferirsi alla sofferenza provata dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore di Roma e Juventus Daniel Osvaldo. Una relazione che seppur breve le ha lasciato un ricordo dolceamaro…

“Con Pablo Daniel Osvaldo è stata una storia breve, seppur intensa. Siamo stati insieme circa cinque mesi, ma ne abbiamo passate tante. Per lui ho lasciato tutto e sono andata in Argentina, anche se non è durata molto. Dentro di me sono una folle inconsapevole”.

Al momento Benedetta Mazza si dichiara single e dichiara che fra lei e Stefano Sala suo compagno d’avventura al Gf sia solo un amico…

Beh, dato il forte affiatamento fra i due, non ci resta che aggiungere… to be continued…

 

Giusy Genovese