Maurizio Crozza ha espresso le sue considerazioni in merito allo sfogo di Gianluigi Buffon per il rigore concesso al Real. Le considerazioni del comico sono state tutt’altro che di comprensione e appoggio nei confronti del capitano bianconero ma non è finita perché Crozza ne ha da ridire anche sull’autore del fallo da rigore Medhi Benatia che ha considerato il rigore “Uno stupro”.

Il comico durante il suo monologo, andato in onda durante la trasmissione “Fratelli di Crozza” sul canale Nove, ha a tutti gli effetti attaccato il marocchino dicendo: “Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”

 

A quanto pare, però, le polemiche non sono finite perché il difensore marocchino ha replicato qualche minuto fa tramite una storia Instagram:

Egle Patané