Dopo la foto pubblicata su Twitter dallo stesso Balotelli con sua figlia Pia in braccio, il settimanale Chi lo ha beccato proprio insieme alla sua ex, Raffaella Fico, e alla bambina. L’attaccante del Liverpool ci ha messo un po’ prima di accettare sua figlia, ma ora sembra finalmente deciso a ricoprire il ruolo che gli compete, quello del papà. E non solo affettivamente. Secondo indiscrezioni del Tabloit britannico “Mirror”, Mario avrebbe iniziato a corrispondere settimanalmente la somma di € 1.200 per il mantenimento di Pia. A qualcuno potrebbe sembrare un importo di spessore, ma se lo paragoniamo alla cifra che percepisce per il suo ingaggio calcistico, quasi 115mila euro alla settimana, si tratta quasi di briciole.

Balotelli si è dunque incontrato anche con Raffaella Fico, come testimoniano le immagini di Chi, e ha protetto la bambina dai flash. L’incontro è sembrato del tutto cordiale ed è avvenuto a Brescia, di notte, nei pressi della casa del calciatore.

Alla fine, ha vinto lei, Raffaella. O forse ha vinto soltanto la verità e il buonsenso. E la piccola Pia ha finalmente quello che gli spetta, l’amore del suo papà, ma anche il suo aiuto economico.

Mirella Fanunza